Ates Energy nel Lazio competenza e professionalità

Ates Energy, nel Lazio, è un’azienda con sede a Montalto di Castro, relativamente giovane ma che ha già saputo conquistarsi un ruolo di assoluto rilievo nel settore delle energie rinnovabili, uno dei più promettenti e ad alta tecnologia oggi in Italia. Da subito, professionalità e qualità del servizio offerto sono stati valori fondamentali di questi specialisti altamente qualificati, per un’azienda costituita da tecnici e operatori dal profondo know-how e grande esperienza, esperti nella costruzione, nel commissioning e nella gestione di impianti fotovoltaici e industriali di ogni tipo. Dal novembre del 2011, l’azienda è presente sul mercato con l’obiettivo di rispondere a tutte le esigenze operative del cliente, garantendo una costruzione, gestione e manutenzione di impianti a regola d’arte, che consentano anche elevate economie di gestione nonché l’aumento dei rendimenti.

La profonda conoscenza ed esperienza tecnica che caratterizza i professionisti della Ates Energy nel Lazio deriva da un aggiornamento costante e dall’attenzione sempre viva per tutte le novità che riguardano questo campo dalle grandi potenzialità; in questo modo è possibile essere sempre al servizio del cliente assicurando in ogni contesto un’elevata qualità delle prestazioni offerte, dall’installazione ai vari tipi di manutenzione, per una piena soddisfazione del cliente.


  • ​Ates Energy garantisce sempre il miglior funzionamento dell’impianto

    ​Ates Energy garantisce sempre il miglior funzionamento dell’impianto

    Gestito grazie a un programma efficiente e caratterizzato dalla grande attenzione al dettaglio, articolato in manutenzioni ordinarie, programmate e interventi straordinari che possano ottimizzare la produttività. L’azienda offre soluzioni personalizzate per le diverse fasi della manutenzione impianti e fa ricorso a tecnologie particolarmente avanzate e innovative, come ad esempio il lavaggio dei pannelli con acqua osmotizzata.

    L’azienda offre un servizio completo e si propone come interlocutore unico per tutte le fasi della gestione impianti, strutturando le proprie offerte basandosi su criteri di salvaguardia degli investimenti effettuati dal cliente, in un pieno rapporto di partnership. La società dispone di attrezzature avanzate per i suoi interventi, come macchinari e attrezzature per preparazione terreni, piantumazioni, potature, sfalcio manto erboso ecc., attrezzature elettro-strumentali, strumentazioni per rilievi topografici, macchinari per opere edili e movimentazione terra, impianti di acqua osmotizzata e attrezzature per il lavaggio dei pannelli fotovoltaici, e in più fornisce anche il servizio di noleggio macchinari e di mezzi su richiesta del cliente.